Facciamo network con "la vie en Rose"!
Vi ho parlato tante volte di quanto io creda nelle potenzialità della collaborazione e nell'interazione fra diversi progetti, che unendo le loro peculiarità danno vita a nuove forme creative. E' così che oggi, anticipando di un giorno la Festa della Donna, voglio farvi partecipi di un progetto di coesione tutto femminile, la cui anima é la mia amica Flavia Muzi Falcone, imprenditrice poliedrica che nel 2006 ha ideato "
Mycupoftea", contenitore dalle mille diverse iniziative, volte alla promozione e valorizzazione della creatività dell’artigianato italiano. Quest'anno Mycupoftea si é nuovamente rinnovato, diventando "digital", e rafforzando ancora una volta il valore della collaborazione fra marchi, che grazie alla sapiente selezione di Flavia interagiscono fra di loro per proporre un ventaglio di scelte raffinate che soltanto unite sapientemente fra loro trovano il senso completo de "la vie en rose".
Grazie Flavia, per aver dato spazio ai nostri racconti e ai nostri progetti: per me é stato un modo per rafforzare l'anima delle mie creazioni, perché anche nel mondo digitale l'aspetto umano deve avere il giusto rilievo!
Vi invito quindi a scoprire "MyCupofTeaDigital - La Vie en Rose": un contenitore elegante che inserisce le nostre creazioni in un contesto di impegno e delicatezza della collaborazione femminile, evidenziato ovviamente anche dal rilievo posto ai valori e alle capacità artigianali dei marchi maschili!